venerdì 7 settembre 2012

NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO

Non vedo
gli sguardi cattivi che mi circondano
l'invidia che si maschera dietro ai falsi complimenti
il modo in cui la gente mi fa sentire diversa
Non sento
le offese nascoste dietro a delle belle parole
il peso dei sorrisi artificiali
le promesse non mantenute
il dolore della mia anima ad ogni colpo meschino
le urla soffocate, affogate brutalmente respinte,
comandate a rimanere in silenzio
la disperazione che mi assale come una brutta piaga
mi forma e deforma a suo piacimento.
Non parlo
ho finito le parole
perché stanca di non essere sentita.
Non vedo
Non sento
Non parlo
Vivo, sopravvivo, esisto nonostante tutto.

© Diana Mistera 5.9.2012

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...