lunedì 26 marzo 2012

PAURE...

..Ma come mai ho "paura" di incontrarti? Non temo di incontrarti circondata da migliaia di galline in delirio...in quel contesto mi sento al sicuro...protetta , nascosta...ma il trovarmi davanti a te...solo noi due e pochi passanti ignari di quello che sta accadendo dentro di me e forese ..anche dentro di te...
Perché i ruoli non sono capovolti? Sono io quella famosa e non tu...
Non mi era mai successo prima di avere paura..eppure ti ho incontrato molte volte e abbiamo anche parlato..ma ero ignorante a quei tempi..e forse invece tu non lo eri...e adesso sono due anni che al solo pensiero mi prende male...so il motivo, o almeno uno dei tanti, lo scrivo sempre nei miei racconti...la paura di dover affrontare una situazione che non posso controllare...forse sono i sentimenti che mi scateneresti che mi fanno paura perché ho impiegato anni a trovare questo equilibrio..che capisco essere stato basato su fondamenta che credevo piú forti....forse per paura del destino..quello che é scritto é scritto e accadrá..non posso fuggire per sempre...e penso che si, é bello e piú sicuro avere un amore platonico piuttosto che dover affrontare la situazione con la paura della tua indifferenza..perché si...magari tutto questo é solo frutto della mia mente malata...o della mia mente di scrittrice, e tu sei forse una semplice ossessione dalla quale devo staccarmi o manipolare a mio piacimento nelle pagine che scrivo... forse...
ma puó anche essere la consapevolezza che non sará mai piú come prima...neanche per te che sono sicura mi riconoscerai...ed i segni che questo passo lo devo fare sono tanti..ma come faccio a sapere quando sará il momento giusto? Eppure sei passato di qui proprio sabato notte....e mi chiedo cosa avrai capito di tutto queste parole dedicate a te...e sorrido...pensando e giocando con l'idea che in tutti i nostri ultimi incontri astrali...almeno il nome lo hai capito giusto ...ma sei incappato nel blog con la lingua sbagliata....quindi dobbiamo ancora lavorare un pochetto su questa cosa :))))

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...