martedì 6 marzo 2012

...

Oggi é una bella giornata, con l'inizio del "lavoro" il tempo a disposizione é poco per aggiornare tutto, per scrivere per concentrarsi...comunque pare che facebook oggi non funzioni..spero sia un problema generale e non circoscritto al mio profilo...

aspetto la primavera...sono stanca di camminare come un equilibrista perché durante il giorno la neve si scioglie, e la notte si trasforma in ghiaccio...e quindi camminare diventa una tragedia perché rischi di trovarti con il sedere per terra ad ogni passo che fai...

I sogni: ne ho fatto uno davvero interessante e significativo due notti fa..a quanto pare deve avermi scaricato perché di quello che ho sognato stanotte non ricordo nulla...e come al solito aspetto un riscontro nella realtá per capire se si trattava solo di un sogno che la mia mente ha meccanizzato magistralmente..con un simbolo che mai ho sognato prima..per questo penso che il sogno sia da marcare...

adesso vi saluto...non mi leggete in molti lo so..ma il blog é il mio e l'ho aperto soprattutto per me stessa...

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...