Come é iniziato questo 2018 per voi?
A me é iniziato bene, il 1.1.208 ho incontratato di nuovo dopo due anni, la mia carissima amica Eva a Helsinki ed è stato davvero bello trascorrere del tempo con lei, mi manchi sis! Ma speriamo che questo 2018 ci dia altre occasioni per riverdersi.
A parte questo, il 2018 é iniziato bene anche per questa nuova recensione a IL DEMONE DELLO SPECCHIO,a cura di Cristiana Meneghin per Icrewplay blog. Grazie di cuore.
Vi lascio un'anteprima, poi seguite il link per leggerla tutta.
Alla prossima!
RECENSIONE
(...) Dalla pubblicazione di “Orpheus” ho atteso un anno per “Il Demone dello Specchio” , ovvero il secondo capitolo dedicato alla “Saga di Orpheus” e sono contentissima di avere il piacere di scrivere questa recensione. Per cui partiamo dal nocciolo della questione.
I caratteri stilistici con cui leggere questo romanzo sono tre: l’eleganza della prosa, la schiettezza della terminologia, l’innovazione della trama.
Queste tre chiavi di lettura catalogano “Il Demone dello Specchio” rispettivamente in tre generi letterari differenti, ovvero: il Gotico, il New Adult e il Paranormal Fantasy.
Vado a riportarvi i dettagli che convalidano la mia tesi…
Vado a riportarvi i dettagli che convalidano la mia tesi…
La Recensione continua QUI
Il libro lo trovate QUI
Nessun commento:
Posta un commento