venerdì 4 agosto 2017

NUOVE RECENSIONI AD ORPHEUS

Ciao!
Come stanno andando le vostre vacanze? Avete in lettura dei bei libri?
Io le ho finite da un pezzo, certo, una mini vacanza me la prendo a fine mese e nel tempo libero che ho, vado avanti con la lettura di Prince Lestat and the Realms of Atlantis di Anne Rice, con i libri che devo ancora recensire, e con il mio nuovo lavoro, che proprio nuovo non è, dato che sto riscrivendo il mio primo racconto IL SIGNORE DELLE OMBRE, in attesa dell'uscita del secondo capitolo della Saga Orpheus IL DEMONE DELLO SPECCHIO, prevista in Ottobre.

Intanto condivido con voi le ultime due recensioni fatte a Orpheus, che mi hanno fatto tanto bene al cuore e all'anima. Grazie.

La prima delle due, in ordine di pubblicazione é quella a cura di Cristiana Meneghin, che potete leggere QUI

L'altra , sempre in ordine di pubblicazione, é quella fatta da Mary per Italians Do It Better,  che potete leggere QUI.

 Per il momento è tutto. A presto con  delle novità riguardo il my work in progress. Intanto ho il piacere di annunciarvi che ho le mie 3 lettrici Beta:

Simona Pirola
Cristina Pace
Barbara Amarotti

Buon weekend
Diana Mistera


Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...