venerdì 20 maggio 2016

RECENSIONE INFINITY, HATE IN A MISTERY, ALESSANDRA CIGALINO

Ciao a tutti!
Oggi vi scrivo una mia nuova recensione.
Il libro di cui vi parlo è Infinity: Hate in a Mistery, secondo volume della saga Infinity, di Alessandra Cigalino.

Ho letto e recensito già il primo e devo dire che rispetto al precedente volume ho notato una crescita dell'autrice stessa, soprattutto nello stile, che trovo scorrevole  soprattutto nelle parti narrate.
In questo capitolo troviamo Elizabeth e William sempre più innamorati l'uno dell'altra. Sono felici ma come in ogni storia d'amore che si rispetti, i problemi e le difficoltà sono subito dietro l'angolo, soprattutto se l'uomo di cui si è innamorati è un Demone che poco ha di demone e molto invece di Angelo.
Elizabeth si troverà a dover cedere al ricatto di Valerie, scomparsa e ricercata dalla casa dei Mc Call già nel primo volume,  per salvaguardare sia la sua famiglia che William. Dovrà rinunciare alla propria felicità, consapevole di doverlo fare, e si troverà da sola a dover affrontare tutto questo, per forza di cose.

Questo capitolo più del precedente ci regala diversi colpi di scena che fanno si che il lettore si appassioni sempre di più alla lettura.
Io ho pianto ,riso, mi sono arrabbiata durante tutta la lettura; mi sono emozionata insomma.
Le emozioni sono appunto quello che vado cercando nelle mie letture e Alessandra me le ha donate molte, tanto che le ho chiesto se sta programmando un terzo volume, dato che la conclusione mi ha lasciata con la curiosità di un gatto, e mi ha detto che ci sta lavorando. Il che mi rende molto felice.
Anche perché..Fabrizio...il migliore amico di Elizabeth, scomparso nel primo volume insieme a Kath, ed ancora non ritrovato,  mi sta incuriosendo moltissimo...dove è? Cosa è o cosa è diventato?
Devo dire che la figura di Fabrizio mi aveva incuriosito già nel primo volume perché secondo me ha delle sorprese in serbo, anche se io tifo per William.

Consiglio questa saga, non solo agli amanti del fantasy, ma anche a chi, vuole sognare e si vuole emozionare con una bella storia d'amore.

Sinossi: 

L’inizio di un nuovo anno riserva a Elizabeth sorprese capaci di illuminare il suo cuore, rimasto in balia dell’oscurità per troppo tempo. Finalmente, grazie all’amore di William può iniziare a gioire, senza temere che da un momento all’altro la felicità si spenga con un semplice interruttore. 
Ma, proprio quando pensa di poter combattere ogni avversità pur di proteggere il suo amore per William, si troverà in balia di situazioni tali che la porteranno a prendere decisioni capaci di avere conseguenze devastanti per il suo futuro e, soprattutto, per tutti i Demoni di Mc Call. 

“L’Amore scenderà a compromessi con l’Odio?” 

Nel secondo volume della Saga di “Infinity” i colpi di scena si susseguiranno e l’Amore, quello puro e delicato in grado di abbattere ogni tipo di diversità, dovrà fare i conti con l’antagonista per eccellenza: l’Odio! 

"Infinity - Love in a mystery": primo volume della Saga (su tutti gli store on line). 
"Infinity - Mistery and Love": spin-off gratuito della Saga (su tutti gli store on line). 


DICONO DI "INFINITY - LOVE IN A MYSTERY" (PRIMO VOLUME DELLA SAGA): 

"Infinity - Love in a mystery è un bellissimo urban fantasy che schiaccia l'occhio a un romance dei nostri tempi." [Blog "Il Rumore dei Libri"] 

"Se i paranormal romance dolci e molto romantici vi appassionano, credo che questo romanzo vi piacerà. La storia d'amore in esso descritta è tenera e vi trasporterà davvero in un mondo che, forse non esiste qui sulla Terra, ma che in romanzo può esistere, far sognare e regalare un sentimento perfetto e sovrannaturale." [Blog Romanticamente Fantasy Sito] 

"Un libro che ti coinvolge e travolge per la storia avvincente, per i personaggi ben delineati e per lo stile accattivante." 

"E' un libro che ti prende e che non puoi lasciare perché sembra di vivere i momenti con i protagonisti." 

"Non avevo mai letto un urban fantasy così ben delineato, scorrevole ma sopratutto denso d'amore." 

"Questo meraviglioso libro rientra, senza ombra di dubbio, tra quelli ai quali 5 stelline decisamente non bastano. Me ne sono innamorata.


Link d'acquisto





2 commenti:

  1. Grazie di cuore per le meravigliose parole Diana!!! *_*
    Sono felicissima che ti sia piaciuto così tanto e che, soprattutto, sia riuscita ad infondere emozioni al tuo cuore!!! Grazie davvero!!! Vedrai nel terzo volume: ogni mistero sarà risolto!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...