venerdì 6 maggio 2016

NOVITÀ

Ciao a tutti!
Oggi aggiorno il mio blog con una succulenta novità:

Non sono più un autore self published.
Ebbene si, la casa editrice Lettere Animate mi ha fatto la proposta di pubblicazione ed io ho appena firmato il contratto. Quindi le mie due creature Orpheus e Il Demone dello Specchio -Orpheus saga vol.2- verranno pubblicate da Lettere Animate e sono stati rimossi da Amazon, Lulu e kobo.

Sono felice. Non mi aspettavo un giro di prua del genere.

Un piccolo grande passo per me.Un nuovo viaggio  anche se ancora sono sullo stato " ma è vero tutto quanto?"

Si...ce l'ho sotto gli occhi il contratto, nero su bianco.

Quindi vi saluto per ora e vi auguro una splendida giornata ed un felice weekend.

Vi ricordo che comunque sia nella mia pagina autore  di Facebook, fra le note, che su wattpadd potete leggere lo Spin Off su Maurice.

wattpad: Maurice: la vita inizia di notte

Facebook - pagina autore-


Saluti primaverili a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...