sabato 28 marzo 2015

Recensione di Allie Walker di ORPHEUS sul suo sito Lab Writing

Ciao a tutti!
Vi propongo oggi una recensione per me molto importante.
Allie Walker nel suo Lab Writing , recensisce Orpheus.

Sono recensioni come queste che per me sono estremamente importanti, perché si capisce che Allie Walker é entrata dentro al libro, non lo ha semplicemente letto velocemente e fatto una recensione sommaria.

Ho apprezzato molto i suoi consigli e la lunga chiaccherata privata che abbiamo avuto durante la sua lettura di ORPHEUS.

Grazie. Hai la mia completa stima. Sei una donna fantastica, per il tempo che mi hai dedicato, per l'impegno che hai preso per questo mio gioiello, il primo di tre, per tutto quello che fai per noi autori emergenti sul tuo Lab Writing.-

Se volete leggere la recensione seguite il link al sito LAB WRITING


RECENSIONE ORPHEUS A CURA DI ALLIE WALKER



Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...