LA MIA INTERVISTA SU MDS

Ciao a tutti!

Oggi é la giornata degli aggiornamenti.

Nel sito MDS potete trovare la mia intervista e la pagina autore.

Per leggerla seguite il link.


INTERVISTA SUL SITO MDS


Un altro aggiornamento importante:

Il progetto Runokohtaus é stato premiato a livello nazionale, dalla città di Turku, come progetto nazionale multiculturale.
Non sono riuscita a partecipare alla festa di premiazione perché purtroppo, mercoledì avevo il turno alle colazioni all'hotel dove lavoro, ma sono onorata di essere stata parte di questo meraviglioso progetto.
Sono grata per le esperienze che ho avuto con Runokohtaus, sono grata di aver lavorato con professionisti  come Tommi Parkko, Juha Kulmala, Esa Hirvonen, Terhi Hannula, solo per citarne alcuni, mi hanno insegnato tanto, ho avuto esperienze con loro che erano solamente un sogno lontano, i readings, gli incontri, la full immersione presso la Residenza a Turku.

Un grazie immenso ed un altrettanta immensa stima, va a Marja Mäenpää, coordinatrice del progetto: senza di lei e la sua passione per la poesia, Runokohtaus non sarebbe esistito.

Vorrei ringraziare anche Vilja -Tuulia Huotarinen, se non mi avesse invitata quel giorno di Novembre a Turku a leggere le mie poesie, Marja non mi avrebbe mai scoperta e tutto questo non sarebbe successo.  Poi non si deve credere al destino? Io ci ho sempre creduto al destino.

L'uscita dell'antologia Runokohtaus, con la casa editrice Robustus, é prevista per  Giugno 2015, ma vi aggiornerò in modo più preciso in seguito.







Commenti

Post popolari in questo blog

GIANLUCA GIUSTI: NON SONO FERMO, MI MUOVO. MONTECATINI TERME UNA STORIA NELLA STORIA

SEGNALAZIONE - JESSICA VERZELLETTI- LUCIFER E I CAVALIERI DELLA LUCE.

LUCCA COMICS, GIORGIA STAIANO, IL MALE DEGLI AVI