mercoledì 6 giugno 2012

NEWS

Ciao a tutti
eccomi finalmente a parlare di letteratura, concorsi ed iniziative.

Inizio con il ringraziare subito Rossella Martielli, per avermi invitato a partecipare al concorso "Amore e Musica". Partecipo molto volentieri a iniziative cosí e non mi iteressa di vincere o di perdere, mi inrteressa essere letta. Quindi grazie di nuovo, se anche voi che passate di qui volete partecipare andate a questo link Concorso lettererio per racconti "Amore e Musica" mandate la vostra richiesta di partecipazione alla email che trovate nelle informazioni.

La seconda persona che vorrei ringraziare é Gaetano  Barreca ed Alba Cataleta, grazie ad Alba ho conosciuto Gaetano, partecipando ad un iniziativa "Libera espressione" con tre mie poesie sono entrata in contatto con lui e con tanti altri emergenti come noi, e adesso partecipo ad un altra iniziativa chiamata "Il girotondo degli emergenti" in cui proponiamo i nostri libri e ci impegnamo a comprare e leggere almeno uno dei libri partecipanti. Se volete saperne di piú questo é il link  alla pagina di facebook Comitato lettori del Giveight,  al blog il girotondo degli esordienti ed il link nel gruppo Anobii aNnobii

Altre News riguardano me solamente, stasera avró l'incontro con Tommi Parkko presso la biblioteca di Hämeenlinna per lavorare alle traduzioni delle mie poesie ,in finlandese, per il progetto Runokohtaus, ed ad agosto ci sará il ritiro presso la residenza Saaren Kartano a Turku dove probabilmente si concluderá il lavoro di traduzione.

Buona estate a tutti e a risentirci presto!
Mi raccomando sotto all'ombrellone portatevi un buon  libro...:)


2 commenti:

  1. Grazie a te per la tua sensibilità e per la tua partecipazione gioiosa alle iniziative che ti vengono proposte.
    E' vero quello che affermi: già il fatto di partecipare e quindi di FARE è una soddisfazione perchè ci si arricchisce io di te, tu di me e tutti di tutti.
    Ho letto con gioia le tue prossime iniziative da portare a termine e un po' t'invidio perchè amo l'internazionalità come arricchimento e conoscenza.
    In bocca al lupo Diana per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, é bello come certe cose cambiano cosí velocemente in poco tempo...nel senso negli ultimi 2 anni ho conosciuto persone che mi hanno portato fin qui, ogni volta che volevo arrendermi, succedeva sempre qualcosa che mi rimetteva in strada, quella strada tanto difficile della scrittura...tu sei una di quelle:)

      Elimina

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...