martedì 28 febbraio 2012

OTTIMISMO

È bello trovare finalmente un pó di tempo per lavorare al romanzo, oggi ho concluso la seconda revisione del capiolo 8, che nella vecchia versione era il capitolo 9.
Devo dire che da come lo avevo pianificato all'inizio si stanno aggiungendo tanti elementi nuovi ad arricchirlo e quando lo rileggo sono contenta di quello che ho scritto fino ad ora..certo avrá bisogno di un buon lavoro di editing! Volontari? :)

Scherzi a parte sfrutteró questa settimana di vacanza al massimo, poi nella mia nuova scrivania mi piace proprio scrivere.

Non diró tanto di piú su Orpheus...per scaramazia, ma sappiate che ci sto lavorando e che il lavorarci mi sta dando un sacco di energie positive! :)))

Buona settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...