sabato 16 febbraio 2019

NUOVA SEGNALAZIONE -EROS- CRISTIANA MENEGHIN

Ciao a tutti
il tempo vola e non riesco a stargli appresso. 😓
Le letture sono ferme, cosí come le recensioni, e la mia scrittura,  quindi torno da voi con le segnalazioni; giusto per non far morire questo blog.  Quando la mia vita é diventata cosí piena? 😰

Oggi vi segnalo l'uscita di Eros, il terzo capitolo della saga fantasi Le Gemme dell'Eubale, di Cristiana Meneghin, che leggeró. Cristiana é un'autrice che seguo, quindi non mi perderó i suoi libri.

Chi è Cristiana?

Cristiana Meneghin ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" seguito da "Artemisia", "L'Ultima Notte al Mondo” ed “Eterno” scritto a quattro mani con Maura Radice; ha collaborato a delle antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono in parte ambientati in Italia, vi troverete all’interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia.

Da più di un anno collabora attivamente con il blog https://www.libri.icrewplay.com/ e con il blog http://www.labottegadeilibri.it/  scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri.

Se volete contattarla la trovate qui: https://www.facebook.com/cristianarecensoreautrice 

https://www.instagram.com/cristianameneghin





EROS, il suo nuovo romanzo, è appunto il terzo volume della saga Fantasy LE GEMME DELL'EUBALE .











Sinossi:

Saimon Villas e Ginevra Thum sono due ragazzi apparentemente comuni. Lui è un medico e un guerriero che si è addestrato accanto al fraterno amico Arhon Lewis Signorelli, mentre lei è una giovane adolescente piena di sogni e progetti per il suo futuro. Una vita che sembrerebbe simile a quella di molti altri, ma nel mondo in cui vivono è ancora possibile considerarsi normali? La lotta per la conquista delle sette gemme dell’Eubale è più accesa che mai e anche se Saimon e Ginevra sono convinti di amarsi di un amore puro, potente come la più forte delle magie, la tentazione è proprio dietro l’angolo e le sfide che si troveranno ad affrontare li porteranno a dubitare di qualsiasi cosa, persino di loro stessi.

Lei ama lui. Lui ama lei, eppure dovranno tradirsi e le conseguenze saranno sorprendenti.

Il terzo volume della saga de “Le Gemme dell’Eubale” riprende esattamente da dove “Artemisia” si è interrotto, ma segue le avventure di Saimon e Ginevra che inevitabilmente si intrecceranno a quelle di Arhon e Ambra e con i loro amici si troveranno immersi in una battaglia dai riscontri imprevedibili.


Buon weekend! 😊




Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...