martedì 5 giugno 2018

A GIRL FOR ME - Evelyn Storm - NUOVA SEGNALAZIONE

Ciao a Tutti!
Volete un consiglio di lettura da fare otto l'ombrellon?
Eccomi di nuovo con una nuva segnalazione, fresca e vivace come le vostre notti d'estate!

A GIRL FOR ME  di Evelyn Storm.

Tempo fa vi avevo segnalato il primo volume di questa duologia,  A GIRL FOR TWO. Per rinfrescarvi la memoria potete seguite il link



A GIRL FOR ME è autoconclusivo e indipendente dal primo libro della duologia "Love Games" che è  "A girl for two". Ciò significa che si può leggere anche senza aver letto l'altro.





Primo estratto:


«Ti sei incantato?»

«Non potrei fare diversamente, visto il lusso e la visuale che mi circondano.»

«Nella visuale che ti circonda sono compresa anchʼio?»

«Può darsi» sorrido sornione.

«Ignoro il tuo commento di proposito. Se sei qui, è per tenere alla larga tutti i miei spasimanti e far credere alla mia famiglia - e ai paparazzi - che ho messo la testa a posto con un fidanzato al mio fianco. Non ho intenzione di fare... robe con te.»

«“Robe”?» alzo il sopracciglio.

«Hai capito.»

«Veramente ho qualche dubbio» affermo, per incoraggiarla a continuare.

Dʼimprovviso mi guarda dritto negli occhi. «Sesso. Non ho intenzione di farne con te. Tutto chiaro?»

«Forse sarà un duro colpo alla tua autostima, ma non mi è saltato in testa nemmeno per un momento che lo avremmo fatto. È la mia politica numero uno quella di non fare sesso con le clienti. Sesso e amore al momento non fanno per me.»




Secondo estratto:

Il mio umore scende ancora, sono nero. Non mi sta affatto prendendo sul serio. Al suo solito.

Sbuffo. «A volte non saprò controllarmi dal risponderti male, non sarò sempre sereno o arrendevole, non frenerò la lingua davanti ai paparazzi o ai tuoi conoscenti, non ti darò ascolto come un cagnolino e non mi tramuterò in uno schiavo, seppure largamente stipendiato. Tutto chiaro?»

Il suo buonumore non si spegne, anzi.

«Quanto sei brutale, tremo tutta. Ricorda, però, che tra di noi non ci sarà mai un equilibrio. Non giocheremo mai ad armi pari. Perché io sarò sempre un passo o più davanti a te.»



Allora che mi dite? Vi stuzzica? Ecco, dove potete acquistarlo:





Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...