SONO TORNATA CON DELLE NEWS

Si, sono tornata.  Lentamente ritorneranno le presentazioni, le interviste e le recensioni.

Sono stata assente diversi mesi, perché dopo la morte di mio padre la voglia di leggere o scrivere come davvero mi sentivo non ne avevo, sono riuscita ad esorcizzare questo dolore questa settimana, almeno un po', ma questo tipo di dolori non si esorcizzano mai a pieno.
Il tempo passa, da piccola mai avrei pensato di perdere uno dei miei genitori, perché per me loro erano indistruttibili ed eterni.
L'idea della morte di un genitore, la si allontana sempre. È un meccanismo del cervello, ed è una cosa che razionalmente non riusciamo a razionalizzare, la dobbiamo affrontare quando arriva, l'unica cosa che sappiamo per certo è che non saremo mai preparati a questo.

Mi manca mio padre. Mi manca tanto. Lo so che è con me, lo so che è presente e spesso parliamo, però non riesco ad abituarmi alla sua mancanza fisica.

Ho lavorato alla nuova edizione di Orpheus, anche attraverso la nuova veste del primo capitolo della trilogia ho esorcizzato la perdita di mio padre e ieri mi è arrivata la copertina e non vedo l'ora di mostrarvela. Credetemi è davvero stupenda.

Nel frattempo nel gruppo facebook di Sognatori Erranti la scorsa settimana sono stata intervistata.

Ho fatto un reading alla fiera del libro di Turku e penso di partecipare ad un vento alla fiera del libro di Helsinki, dove verrà presentata un'altra antologia, pubblicata da Lecti, con 3 mie poesie all'interno.

L'intervista per Sognatori Erranti la potete trovare nel loro sito. Sonatori Erranti, il sito.
Vi ricordo che, per commentare dovete iscrivervi.

Buona lettura e Buona giornata!


Commenti

Post popolari in questo blog

GIANLUCA GIUSTI: NON SONO FERMO, MI MUOVO. MONTECATINI TERME UNA STORIA NELLA STORIA

SEGNALAZIONE - JESSICA VERZELLETTI- LUCIFER E I CAVALIERI DELLA LUCE.

LUCCA COMICS, GIORGIA STAIANO, IL MALE DEGLI AVI