sabato 14 febbraio 2015

San Valentino

Mi avvicino a te
ma più le distanze si accorciano
più diventano insostenibili.
Abbandono la paura che mi ha sempre arrestato
rivestendomi di abiti nuovi.
Levo la maschera che mi ha nascosto
mostrandoti la mia esistenza.
I miei passi solcano
quel sentiero battuto dal tempo
che troppo a lungo ho voluto evitare
ma sembra essere infinito
mentre il tuo amore brilla nell'oscurità sempre più vicino.
Mi stai chiamando 
io ti sto rispondendo.
Sei pronto a ricevere il fuoco che sto trasportando?
Oppure
non mostrerai alcuna pietà
quando la ragione ti diserterà.

 © Diana Mistera 14.2.2015

la foto é presa dal web, tutti i diritti sono riservati all'autore della foto.


Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...