giovedì 15 gennaio 2015

ORPHEUS approda fra gli ebooks

Ciao a tutti,
chi mi conosce sa che io preferisco le versioni cartacee dei libri, ma, purtroppo, fra la crisi e le varie iniziative in giro per il web, sono stata "costretta", a poco piú di 2 mesi dall'uscita ufficiale, a creare una versione ebook del romanzo ORPHEUS.
Spero che questa cosa invogli i lettori a leggere questa mia creatura, sulla quale ho messo la mia anima ed il mio sangue.
Rispetto alla versione cartacea il prezzo del libro é  davvero modico, infatti, lo trovate su kobo, al prezzo di 3€.

Per acquistarlo seguite il link:

ORPHEUS, versione ebook

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...