sabato 9 luglio 2011

Mi presento

Sono Diana Mistera, poetessa e scrittrice.
Sono nata in Italia a Roma nel 1972.
Di madre inglese e padre italiano,  ho vissuto la mia vita fino al 2003 fra Italia e Londra. Questi due paesi hanno influenzato molto il mio modo di vedere le cose, e la mia cultura e quindi di conseguenza anche la mia scrittura.
Nel 2003 mi trasferico in Finlandia, altro paese molto importante per me, dove riesco finalmente a trovare la forza ed il coraggio di uscire "fuori dall'armadio" anche grazie al forte supporto di mio marito, che é anche il mio primo fan. Lui mi ha incoraggiato ad andare avanti con la scrittura quando volevo mollare tutto, lui mi ha fatto pubblicare la mia prima raccolta di poesie, Wingless, lui vorrebbe imparare bene l'italiano per poter leggere ache i miei lavori scritti nella mia lingua madre.
Nell'anno 2006 presso locopress, pubblico Wingless, opera disponibile solo in internet.
Nel 2011, con lulu, decido di pubblicare anche il mio primo romanzo breve "Il Signore delle Ombre" e disponibile sul sito appunto, trovate il tutto seguendo i miei link.
Non so dove mi porterá il mio prossimo progetto, so che amo scrivere e lo faccio soprattutto per me stessa, se poi mi dovesse arrivare un colpo di fortuna, chiamato "Editore" saró felicisima, se non succederá, io scrivo per me e per coloro che mi vorranno leggere, non per fama.
Amo leggere, quindi troverete anche le mie recensioni, ogni volta che mi verrá sotto gli occhi un libro interessante e anche non.
Detto questo vi dó il benvenuto in questa pagina.
Diana Mistera

Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...