martedì 12 marzo 2024

NOVITÁ

 Ciao a tutti

che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultima iscrizione.

Nel frattempo é iniziato un nuovo anno e almeno qui in Finlandia la primavera sembra alle porte, anche se, chi conosce sa, ci potrebbero essere almeno altre 2 codate di freddo e neve prima che si possa dire che siamo finalmente usciti dal lungo inverno.

Cosa ho fatto in questi lunghi mesi? Ho provato a scrivere ovviamente, anche se il tempo non mi é stato molto amico, e neppure le energie, tanto che dopo il Natale mi sono ritrovata completamente esausta e in burn out, burn out dal quale ancora non sono pienamente uscita; ma ce l'ho fatta a finire e pubblicare la seconda edizione del secondo libro della saga Orpheus "IL DEMONE DELLO SPECCHIO"

Chi mi segue sa che lo avevo pubblicato in prima edizione con Lettere Animate, ragione per cui, come ho fatto con ORPHEUS, il primo libro, l'ho fatto solo in ebook, per questo se andate a cercare il libro su amazon, cercate solo quello in versione ebook, che é la versione nuova, ma vi lascio il link di acquisto a breve.

Intanto vi lascio la sinossi...

 

I poteri sensitivi di Geena stanno aumentando portandola a scoprire degli Universi e delle forze a lei sconosciute prima.

La tesi di laurea in antropologia di Geena necessita, per la sua conclusione, una indagine su campo che include un intervista all'ultimo discendente di Vlad Tsepech, in Romania: Samyaza.

L'oscuro passato del rocker, del quale Geena non è ancora a conoscenza, inizia a pesare su Orpheus immediatamente dopo l'incontro con il misterioso Samyaza.

Chi è Samyaza? È forse lo stesso Samyaza presente nei racconti di Enoch? Quale è il profondo legame che lega Geena al tanto misterioso quanto affascinante Samyaza? Chi o che cosa è Nemoch e cosa vuole da lei e da Orpheus?

Superata la paura, Orpheus finalmente confessa il suo passato da Massone a Geena, che accoglierà questa nuova conoscenza come un elemento importante che approfondirà ulteriormente la loro storia di amore.

Con la passione però vengono i dubbi, la gelosia e lo stress causati dalla lontananza.

Riusciranno i due innamorati a superare tutte le difficoltà che si presenteranno loro? A quale prezzo lo faranno?

Seguiteli in questa loro nuova avventura, appassionatevi con loro.

IL DEMONE DELLO SPECCHIO è il secondo capitolo della saga Orpheus, in cui il mondo gotico e fantasy, la mitologia ed il mistero si uniscono in un connubio che trasporterà l'anima ed il cuore del lettore in luoghi lontani ed oscuri. La storia si svolge a cavallo fra Italia Finlandia e Romania.



Di seguito i link di acquisto:

Il DEMONE DELLO SPECCHIO 

ORPHEUS

la pagina facebook:

ORPHEUS la trilogia


Buona lettura e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

NOVITÁ

 Ciao a tutti che dire , ci ho messo mezz'ora per riuscire ad entrare nel blog, questo succede quando passano troppi mesi dall'ultim...