Visualizzazione post con etichetta OrpheusTrilogia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta OrpheusTrilogia. Mostra tutti i post

domenica 2 aprile 2023

NUOVE SEGNALAZIONI A MAURICE

 Eccomi a voi di nuovo,

due post in un solo giorno...

Con questo post condivido con voi le ultime segnalazioni a Maurice:


SOGNANDO DI SCRIVERE


L'ANGOLO DI NIKI



NEWS!

 Ciao a tutti!

Finalmente trovo un po' di tempo per scrivere le novità. 

È davvero difficile aggiornare un blog, mi ricordo che anni fa ero più costante, adesso, invece, quando torno da lavoro, l'ultima cosa che voglio fare é accendere il computer per aggiornare il blog, sia perché sono stanca , sia perché se devo scegliere fra blog e scrittura scelgo la scrittura, e questa scelta infatti ha fatto sì, che sono finalmente riuscita a finire, e pubblicare Maurice, lo spin off dedicato alla saga Orpheus.

Come qualcuno di voi già sa, ho avuto un blocco con la stesura del terzo libro della saga Orpheus, e così per non perdere il mio mojo, decisi di iniziare questo spin off, che finalmente ho concluso.

Maurice nacque come diversivo in effetti, e nacque su wattpad, dopo i primi capitoli che scrissi su questa piattaforma, decisi di continuare la storia e trasformarla in un romanzo.

Maurice voleva parlare, voleva che raccontassi la sua storia, e per me é stato anche per decidere che tipo di finale dare alla saga...non ho ancora deciso, ma l'approfondimento di questo personaggio, che incontrate, o avete incontrato nei primi due libri della saga Orpheus, era necessaria, e soprattutto mi ha riacceso la fiamma creativa.

Nonostante sia uno spin-off, il libro può benissimo essere letto anche senza aver letto i libri della saga, perché, appunto, narra degli avvenimenti precedenti all'incontro di Geena, la protagonista femminile, con il rocker Orpheus.

Chi è Maurice? Maurice é un dj di una delle discoteche più glamour della Toscana: Il Morgana,  che Geena incontra quando inizia anche lei a lavorare nella discoteca come apprendista barman. 

Maurice é di una bellezza devastante, e Geena si innamorerà di lui quasi subito, un amore ricambiato ma che nasconde alcuni segreti, sia da parte del dj, che da parte della nostra Geena, infatti, non è tutto oro quello che luccica. 

Maurice è il successore del Capo Mastro della setta dedicata al demone Nemoch. L'obbiettivo della setta è quello di “coltivare”un corpo dove il demone potrà reincarnarsi, e il prescelto sembra proprio essere lui, però, non sempre le cose vanno come si è pianificato, non quando hai a che fare con un demone, appunto. E che c'entra Geena con la reincarnazione del demone Nemoch? C'entra e come...leggete il libro e lo scoprirete.

Ho pubblicato questo libro da self, come ben sapete , dopo l'esperienza con la CE Lettere Animate, ho deciso di tornare self. 

La versione cartacea la potete ordinare su tutte le librerie, on line e non, e l'ho pubblicata con youcanprint

link acquisto cartaceo

E in versione ebook, presso amazon, il costo dell'ebook é quello di una tazzina di caffè, quindi se volete offrirmi un caffè, fate un click!

link acquisto ebook


FUN FACT! Come vi ho detto all'inizio di questo post, Maurice nasce come sorta di cura per sbloccarmi dal blocco che mi era venuto con la stesura del terzo libro della saga, e sapete cosa é successo? Siccome ho ripreso i miei diritti su Orpheus, scrivendo Maurice mi sono resa conto che qualcosina doveva essere cambiata anche sul primo libro della saga: Orpheus, e di conseguenza anche sul secondo libro della saga, Il Demone Dello Specchio, così ho ripubblicato, ma solo in versione ebook, il primo libro della saga, e in arrivo anche il secondo, ma vi dedicherò un post a parte.


A presto!






martedì 4 giugno 2019

ANNUNCIO

Ciao a tutti!
Per molto tempo mi sono immaginata come avrei scritto questo post o quando.
Ho deciso di scriverlo,  togliendomi anche qualche sassolino dalle scarpe.

Lettere Animate ha annunciato la chiusura  nel Maggio del 2020.

Ci hanno informati con una email, e ci hanno offerto diverse opzioni;  ma io il mio discontento con loro lo avevo espresso giá in precedenza, e quindi ho deciso di recidere il contratto e riprendermi i diritti su entrambi i miei libri; quindi non mi ha sorpreso piú di tanto questa notizia, lo avrei comunque fatto a Settembre a fine contratto.

Come autrice mi sono sentita completamente dimenticata e lasciata a me stessa, neppure hanno proposto i miei libri a dei blog, come avevano promesso di fare.
Le vendite sono state misere, e ció che ho venduto é stato in forma elettronica prevalentemente, quando c'era la promozione, come la chiamavano loro, a 0.99e, quindi io come autrice non ci prendevo niente.

Non vi nascondo che uno dei motivi per cui il terzo volume della saga Orpheus, era bloccato, derivava  proprio da questo mio discontento con loro, perchè scrivere se non si ha nessun riscontro?
Se comunque, seppure in mani ad una CE piccola, il lavoro te lo devi fare tutto da sola?
E non vedevo l'ora di riavere in mano i miei due libri, ed essere nuovamente io a decidere il loro destino.

Devo ammettere che loro hanno ampliamente contribuito alla mia non più voglia di scrivere, facendomi rimpianegere piú volte , di aver firmato un contratto con loro.

Si impara dai propri sbagli, ed io ho imparato che i miei libri meritano di meglio, io merito di meglio come autrice, anche se questo significa tornare a pubblicare come self e se non venderó, sarà solo per colpa mia, perché non dedico le mie energie a quello che creo, e so che questo non succederá.

I libri che da oggi non saranno piu disponibili da nessuna parte sono:

ORPHEUS, The Awakening, Orpheus saga vol.1 

IL DEMONE DELLO SPECCHIO, The Unleashing, Orpheus saga vol.2 

I due volumi verranno rieditati e pubblicati da self, ma non so dirvi quando, perché al momento mi sto dedicando ad altri progetti.

Ringrazio coloro che li hanno letti, e mi hanno supportata in questo viaggio durato 4 anni, che hanno recensito i libri, e anche coloro che li hanno comprati e non li hanno commentati, spero vi saranno comunque piaciuti.

Continueró ad aggiornare il blog, continuo a scrivere quindi passate di qua qualche volta.

Se volete seguirmi anche in altri canali, ecco dove mi trovate.

Facebook

Twitter

Instagram

Buona estate a tutti, se non ci leggiamo durante questa splendida stagione! 😃







Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

SABATO SANTO

Oggi è il Sabato Santo. Il giorno del silenzio. Un silenzio che pesa. Un silenzio che spaventa. Perché nel silenzio sei solo con i tuoi pens...