Visualizzazione post con etichetta Segnalazioni emergenti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Segnalazioni emergenti. Mostra tutti i post

mercoledì 24 gennaio 2018

SEGNALAZIONE- SENZA FAR RUMORE- GIORDANA SCHIATTARELLA

Ciao a tutti,
oggi ho per voi la segnalazione ad una raccolta di poesie.
Io stessa sono poeta quindi, sono entusiasta di poter segnalare questo libro. Non capita spesso di fare segnalazioni a libri di poesia.

SENZA FAR RUMORE, è una raccolta di poesie di Giordana Schiattarella.

Ecco a voi la scheda del libro:

Titolo:Senza far rumore
Autrice: Giordana Schiattarella
Data di pubblicazione: 23 gennaio 2018
Formato: e-book e cartaceo
Casa editrice: Un cuore per capello

Contenuto:

Una raccolta di poesie che ripercorrono i momenti più belli e più brutti della vita: l’amicizia, l’amore, l’odio, la paura. Si tratta di poesie da leggere, da recitare a qualcuno, oppure da regalare a chi si ama. Una raccolta di poesie che vi lasceranno entrare in un mondo da cui non desidererete più uscire.

Biografia dell’autrice:

Giordana Schiattarella è nata nel 2000 a Sorrento, in Campania. Si è trasferita all'età di sedici anni a Napoli, dove ancora vive con la sua famiglia. Il mare e la musica sono sempre stati le fonti fondamentali della sua ispirazione. Ha iniziato a scrivere all'età di quattordici anni, inizialmente per gioco, poi spinta dalla passione e dalla voglia di raccontare al mondo una parte di sé. Si iscrive a Wattpad a Novembre del 2016 e inizia a pubblicare le sue prime storie per avere un riscontro dai lettori. Oltre alla passione per le navi da crociera e per la scrittura, coltiva anche l'amore per il canto e spera, un giorno, di poter fare di uno dei due un lavoro.
Schegge del cuore è il suo primo romanzo pubblicato.

E se te lo dicessi
Che ti ho ancora tra le mani
E che il tuo profumo vola
Un po' più alto degli aeroplani?

E tu cosa diresti
Se ti parlassi un po' di me
E se poi ti dicessi
Che non c'è me senza te?

E mi rimproveresti
Se ti rubassi un maglione
Con cui amerei giocare
Per ore, ore e ore?

E se poi ti baciassi
E ti amassi un po' di più,
Ci rimarresti male
O mi baceresti anche tu?

Io ricordo solo
Quel pomeriggio estivo
A ridere, scherzare
Come un ragazzo iperattivo.

E tu te la ricordi
Quella sera lì
In cui mi dicesti
Vieni un po più qui?

Oppure ricordi soltanto
L'infrangersi del mare
Su quel bagnasciuga
Che ci ha visti innamorare?

LINK ACQUISTO 




domenica 17 dicembre 2017

ANGELA MELONI- UN REGALO INASPETTATO

SEGNALAZIONE

Ciao a tutti!
Oggi ho il piacere di segnalare una nuova ucita di una carissima collega.
Angela Meloni debutta con il suo romance UN REGALO INASPETTATO, pubblicato con youcanprint.

Angela Meloni è una bibliotecaria, amante della scrittura e dei libri. Collabora con il blog di Oriana Tardo dove consiglia libri da leggere e con la casa editrice Lettere Animate. 

Per Youcanprint ha pubblicato: La stanza rosa (raccolta di Racconti), La mia penna sanguina e altri versi (raccolta di poesie), Pesce d’Aprile in love (racconto) e il suo primo romanzo Un regalo inaspettato.


Sito internet:Angela Meloni


Guardiamo insieme la trama:

Melania è una ragazza come tante, fa la libraia nella libreria ereditata dalla nonna sita nel centro storico di una deliziosa cittadina. Ha tanti sogni nel cassetto, tra cui trovare il grande amore. Allegra e piena di vita, ogni tanto si lascia prendere dallo sconforto e dalla solitudine, ma troverà sempre l'appoggio dei suoi amici, Martin e Ines che lavorano nel bar di fronte alla libreria. La vita scorre tranquilla, ma un bel giorno succede qualcosa di inaspettato che la fa ricredere in un futuro ricco di speranze. Un romanzo dolce e potente capace di coinvolgere ed emozionare dove i miracoli, se ci credi, accadono realmente.


Ed ecco per voi un Estratto:

Sette e trenta del mattino. La voce suadente di Biagio Antonacci mi sta avvisando che è l'ora di alzarmi. Non mi va' di scendere per strada e cominciare una nuova giornata, non fa per me la quotidianità. In questo momento della mia vita, ho bisogno di qualcosa di straordinario, qualcosa che rivoluzioni la mia esistenza. Desidero delle novità, invece non mi accadde nulla di interessante: sono tutta casa-lavoro, lavoro-casa e questo per me non basta; voglio di più. Ho un gatto che mi aspetta la sera, una libreria ereditata da mia nonna e un amico gay sfortunatamente carino che non posso avere. Ma mi manca un amore. Alcune persone mi dicono spesso: "L'amore arriva quando meno te l'aspetti" ma io non ci credo, penso sempre che l'amore bisogna cercarlo, sceglierlo e infine quando ti sfiora, tenerlo ben stretto come una cosa unica e speciale. Scendo dal letto, apro l'armadio. Non so cosa indossare, troppi vestiti. Ogni volta che devo prepararmi, sto almeno una quindicina di minuti davanti al guardaroba. Prendo un maglione lo guardo appoggiandomelo addosso di fronte allo specchio. Infine dopo varie prove, scelgo di indossare una camicia azzurra a strisce verticali celesti e un jeans blu scuro a vita bassa. Vado in bagno, mi spoglio ed entro in doccia. Dopo una mezz'ora sono già pronta per uscire di casa. E' ottobre, questa mattina l'aria inizia ad essere frizzante il cielo è cupo minaccia di piovere. Odio quando piove perché sono costretta a usare l'ombrello e fin da bambina non avevo un buon rapporto con lui perché una volta aprendolo, mi chiusi il dito facendomi male. Da quel giorno non né ho voluto sapere di ombrelli; ora cerco di evitarlo, ma non sempre è possibile.



























Auguro il mio IN BOCCA AL LUPO, ad Angela e buona lettura a voi! 


martedì 26 aprile 2016

PRESENTAZIONE FIELE D'OTTOBRE - Varla Del Rio - DARKZONE

Ciao a tutti!
Eccomi con una nuova e bellissima presentazione per la Darkzone.
Ospite del mio blog oggi è Varla Del Rio ed il suo libro FIELE.

Varla Del Rio è uno pseudonimo.
Nasce a Roma alla fine degli anni settanta e dopo aver conseguito la Laurea in storia e critica del cinema, ha iniziato a scrivere recensioni per riviste indipendenti e pile di sceneggiature.
Alcune sono state realizzate altre hanno ricevuto premi e menzioni. Altre ancora sono in attesa di essere realizzate.
Lavora come assistente al montaggio presso alcune società post produzione e come adattatrice
Ha la passione per i film horror e la letteratura gotica.
Sotto mentite spoglie ha scritto racconti cupi per ragazzi malinconici.
Dal 2012 suona il basso nel gruppo doom Summer's gone.

FIELE D'OTTOBRE è il suo primo romanzo.


Intervista doppia alle protagoniste di FIELE D'OTTOBRE.


NOME

Carla 
Agnese

SOPRANNOME:

Carla: Non ho soprannomi. Da qualche anno il mio nome è stato sostituito dalla parola "mamma"

Agnese: Mia madre mi chiamava sempre "l'esagitata". Vale come soprannome?

ETÀ:

Carla: 40
Agnese: 40

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO

Carla: In questo momento ho un pessimo rapporto con l'altro sesso. Sono sposata con Umberto da quando avevo 28 anni. Abbiamo una figlia, dormiamo nello stesso letto, condividiamo la quotidianità...e la noia.

Agnese: non mi sono mai sposata. È da molto che non incontro un uomo interessante. Preferisco collezionare relazioni poco impegnative e concentrarmi sul lavoro. Sono una calamita per adulteri e psicopatici.

IL TUO UOMO IDEALE

Carla: Si chiama Flavio e fa il libraio. Gentile, sorridente, appassionato. Con lui fantastico una vita diversa

Agnese: non ho un uomo ideale. Non ci sono uomini ideali.

COLORE PREFERITO

Carla: blu
Agnese: rosso

CIBO PREFERITO

Carla: le crepes dolci, amo cucinarle a mia figlia Giulia

Agnese: sono perennemente a dieta.

DÌ QUALCOSA ALL'ALTRA

Carla: Belle scarpe

Agnese: Grazie

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA

Carla: Passionale, impulsiva, irrisolta

Agnese: Pavida, trascurata, irrisolta


UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA

Carla: il parco del posto in cui lavoro

Agnese: Testaccio, il quartiere in cui sono cresciuta.


BEVANDA ALCOLICA PREFERITA:

Carla: non bevo

Agnese: Vino rosso e superalcolici


GIORNO E NOTTE

Carla: giorno

Agnese: notte


FAI UN SORRISO

Carla accenna un timido sorriso

Agnese scoppia in una risata


SALUTA L'ALTRA

Carla: Riguardati

Agnese: Anche tu



SINOSSI: 

Umberto, un quarantenne frustrato con molte ossessioni, è convinto che la sua vita stia per cambiare in meglio con l'arrivo di una promozione. ma la mattina in cui si reca al lavoro per  l'agognato riconoscimento è costretto a incassare una cocente delusione. Da quel momento in poi il veleno che ha covato per tanto tempo entrerà in circolo, fagocitando tutte le persone che orbitano intorno alla sua esistenza.
Giulia è una dodicenne ricca di fantasia e con una grande passione per il nuoto.  La sua sensibilità la porta a vedere oltre la realtà di tutti i giorni ed ad oltrepassare quella sottile linea di demarcazione che separa il mondo razionale dalla dimensione onirica.
A mettere Giulia in contatto con tale universo è la costanza presenza di gatti, unici esseri capaci di sondare la profondità dell'inconscio.





















Alla prossima!!!



























domenica 17 aprile 2016

DANIELA LOJARRO- PRESENTAZIONE E RECENSIONE FAHRYON – Parte prima de "Il Suono Sacro di Arjiam"

Daniela Lojarro è nata a Torino. Terminati gli studi classici e musicali (canto e pianoforte), vince alcuni concorsi internazionali di canto che le aprono le porte fin da giovanissima a una carriera internazionale sui più prestigiosi palcoscenici in Europa, negli U.S.A., in Sud Corea, in Sud Africa nei ruoli di Lucia di Lammermoor, Gilda in Rigoletto e Violetta in Traviata.

Ha inciso diversi CD:
  • G. Rossini Ermione (con M. Caballè, M. Horne)
  • G. Paisiello Nina, ossia la pazza per amore
  • CD Gala Concert con brani da Lucia di Lammermoor di Donizetti, Rigoletto di G. Verdi e Le nozze di Figaro di W. A. Mozart
  • F. & L. Ricci Crispino e la Comare
  • Exawatt: Time Frame
  • Ars Nova: Seventh Hell

Diverse opere da lei interpretate sono state riprese da radio o televisione:
  • G. Rossini Ermione
  • V. Bellini La Sonnambula
  • G.F. Haendel Alcina
  • L. Delibes Lakmé

Alcuni brani da lei incisi sono stati inseriti come Soundtrack in diversi Film:
  • Zeffirelli Toscanini con brani da Lucia di Lammermoor di G. Donizetti (con C. Bergonzi) e Rigoletto (con C. Bergonzi) di G. Verdi.
  • Harron I shot Andy Warhol con brani da Rigoletto di G. Verdi
  • Scorsese The departed con brani da Lucia di Lammermoor di G. Donizetti
Si dedica anche all'insegnamento del canto e alla musico-terapia come terapista in audio-fonologia, una rieducazione della voce e dell’ascolto rivolta ad adulti o bambini con difficoltà nello sviluppo della lingua oppure ad attori, cantanti, commentatori televisivi, insegnanti, manager per sviluppare le potenzialità vocali.

«Fahryon» parte prima della saga «Il Suono Sacro di Arjiam», edito da GDS, è il suo primo romanzo.


FAHRYON . Parte prima de " IL SUONO SACRO DI ARJIAM"

Sinossi:

«Esisterebbe la luce senza il sole? O il calore senza il fuoco? Il Suono Sacro ha creato il Mondo e noi facciamo parte del Suo canto.»

Nel regno di Arjiam, Fahryon, neofita dell'Ordine sapienziale dell'Uroburo, e Uszrany, cavaliere dell'Ordine militare del Grifo, si trovano coinvolti nello scontro tra gli adepti dell'Armonia e della Malia, due forme di magia che si contendono il dominio sulla vibrazione del Suono Sacro.
Le difficoltà con cui saranno messi a confronto durante la lotta per il possesso di un magico cristallo e del trono del regno, permetteranno ai due giovani di crescere e di diventare consapevoli del loro ruolo e delle loro responsabilità in questa guerra per il potere sul mondo e sugli uomini.


RECENSIONE a cura di Diana Mistera

Fahryon è la prima parte de Il Sacro Suono di  Arjiam, L'ambientazione è quella del fantasy classico. 
Ho trovato questo primo volume un po' arduo da leggere all'inizio perché estremamente lento. Ho impiegato un po' a familiarizzare con i nomi esotici dei protagonisti della storia ed ad entrare nella storia stessa anche se è ben scritto.
Traspare immediatamente la profonda conoscenza ed il legame dell'autrice con la musica ma a volte le descrizioni fin troppo dettagliate degli ambienti rallentano la lettura e la storia.
Avrei approfondito di più certi aspetti dei due protagonisti, Fahryon e Uszrany. La storia d'amore fra i due sembra rimanere in secondo piano, quando io, da romantica quale sono l'avrei fatta nascere ed evolvere un po' di più nella storia. 
Avrei anche approfondito il background del Magh Tyrnahan dato che lo ritengo uno dei personaggi chiave di questo primo capitolo; spero di essere accontentata nel secondo volume. Ho trovato invece molto bella e dettagliata la descrizione del cattivo della storia: Mazdraan che trovo molto, affascinante, fra tutti, lui è il mio preferito. 
Nella seconda metà della storia si ha un notevole decollo e anche la lettura scorre più facilmente, la storia diventa più incalzante ed è difficile staccarsi dalle pagine. 

Ho trovato molto utile alla fine l'elenco dei personaggi e la spiegazione della terminologia usata.
Sono molto curiosa di leggere il seguito.





mercoledì 2 dicembre 2015

PRESENTAZIONE DI HYBRID - FRANCESCA PACE

Ciao a tutti,
vi presento l'ultimo capitolo della saga HYBRYD di Francesca Pace.

Cartaceo 14.90  acquistabile scontato direttamente  al sito http://www.pacefrancesca.com/

Ebook  2,99







SINOSSI :

Il destino giocherà sporco con Emma, confondendo le acque e manipolando la realtà per spingerla ben oltre i suoi limiti. Un aiuto inatteso e la lusinga di un potere oscuro e inarrestabile faranno vacillare lanimo di Emma che dovrà fronteggiare loscurità che le insozza il cuore fin dalla nascita.
Amore e odio. Luce e buio. Rinuncia e vendetta. Emma è tutto questo. Il destino ha deciso per lei, ma nessuna vita è scritta, nessuna storia già decisa.
Emma sarà in grado di scegliere la giusta via? Travaglio e sofferenza ne piegheranno lanima alloscurità? Una ricerca lunga e faticosa. Ricordi perduti. Uno scontro finale annunciato, violento e sanguinario. La fine di una guerra e linizio di una nuova vita.


ESTRATTI:

Il corpo del suo vampiro, privo della sua vitalità, era abbandonato in un angolo della stanza.
Era lì che lui si era accasciato nellattesa dellimminente fine, ed era lì che lei lo aveva trovato.
Gabriel era seduto a terra con le gambe distese davanti a sé, la schiena appoggiata alla fredda pietra e il capo reclinato in avanti.
Gli abiti macchiati di sangue rappreso gli si erano appiccicati addosso e i capelli gli ricadevano impolverati e secchi ai lati del viso.
Emma si avvicinò con cautela, ascoltando ogni rumore e concentrandosi sui segni che le giungevano da lui.
Nessuno.
Nessun suono, nessun odore… nulla!
Gabriel era fisso, immobile nel corpo e nello spirito.


Il ricordo di Gabriel bussò con insistenza alla porta della sua memoria.
Erano passati secoli da quando era stato il suo compagno, da quando aveva creduto e sperato di aver trovato, finalmente, l'amante di cui andava in cerca. Un uomo forte, coraggioso e folle.
Danielle, davanti lo specchio della sua stanza da letto si spogliò degli abiti e si rimirò.
Con la mano si accarezzò il seno, memore del tocco deciso di lui.
Il sorriso sbieco di Gabriel le illuminò la vista.
Gli occhi scuri e arroganti che più volte l'avevano guardata e quelle mani grandi che l'avevano toccata.
Il ricordo di quel vampiro era ancora vivido e mentre Danielle si accarezzava con le mani, sorrise.
Aprì gli occhi e vide quel sorriso morirle sulle labbra.
Mai più lo avrebbe riavuto indietro, mai più lui l'avrebbe toccata, mai più!
«Morirai», gridò colpendo con il pugno lo specchio.
Il riflesso del suo corpo nudo si frantumò restituendo l'esatta immagine della donna che era.


«Sei impazzito? Ti ucciderà», gridò Martha che tentò di correre verso il suo amico.
Dim la intercettò al volo e la bloccò in una presa serrata.
«Lasciami andare», continuava a gridare lei graffiandogli le braccia, ma lui, irremovibile, guardava oltre lei.
Guardava Gabriel.
Nel mezzo del cortile, Emma se ne stava immobile con quegli occhi da mostro in cui le iridi avevano completamente perduto il loro scintillio in favore di quei fili dannati, neri e tortuosi.
«Sei certo che vuoi che io venga a prenderti?» chiese con voce roca e gutturale.
Qualcosa il lei stava mutando e nessuno era certo che stesse mutando al meglio.

Entrambi tenevano le braccia lungo i fianchi, incapaci di allontanarsi.
Lo sguardo di Emma era profondo. Quelle iridi tinte di un violetto caldo, sembravano voler incatenare i pensieri di quel vampiro che, sveglio da poco più di un mese, già si sentiva ad esse asservito.
Gabriel sollevò una mano verso viso di lei e ne accarezzò il profilo.
«Raccontami»la supplicò con un filo di voce.
«Raccontami cosa ho fatto per farti stare tanto male. Raccontami cosa ti ho fatto»aggiunse, mentre si avvicinava di più.
Il mondo sembrava essersi fermato.
Sotto gli occhi increduli e speranzosi dei loro compagni, Emma e Gabriel parevano non avere
cura alcuna del tempo e dello spazio .
Si erano rifugiati, come già avevano fatto infinite volte in passato, nel loro mondo intimo. Un mondo di cui erano gli unici e esclusivi abitanti.


CONTATTI:




giovedì 26 novembre 2015

PRESENTAZIONE DI TRUSTING DARKNESS ED IMMORTALS DI EVA FAIRWALD

Ciao a tutti
oggi vi voglio presentare Eva Fairwald ed i suoi libri.

TRUSTING DARKNESS ★ 

Nel futuro il pericolo viene dal sottosuolo, la minaccia incombe, gli elfi oscuri sono pronti a riconquistare la Terra. Riuscirà il Capitano Ella Dorsh a trovare il proprio posto in questa guerra per la supremazia? IN USCITA in italiano a DICEMBRE! ★ Un romanzo dalle tinte distopiche e sci-fi, fra armi laser, azione e il ricordo di un mondo antico che vuole disperatamente rinascere. Lasciatevi travolgere dalle schiere elfiche e scoprite i segreti sconvolgenti celati dai governi di tutto il mondo! “TRUSTING DARKNESS” è già disponibile su Amazon.com in inglese qui: http://goo.gl/co2aGx (Gratis per Kindle Unlimited) ★

AUTRICE: Eva Fairwald 
TITOLO: Trusting Darkness 
GENERE: Mix sci-fi, fantasy, distopico
USCITA: in ITALIANO: DICEMBRE 2015 (già disponibile in inglese su Amazon.com) 


TRAMA:

Il Capitano Ella Dorsh è forte, ben addestrata e… spacciata. È piuttosto sicura che il nemico stia conducendo il gioco e che la guerra raggiungerà la superficie molto presto, ma gli umani non sono ancora pronti.
Il Regno di Sotto è impoverito e la sua popolazione di elfi oscuri vuole conquistare il mondo e dominarlo. Ella e le altre “Divisioni Rinati” sono l’unica vera possibilità per combattere il nemico ad armi pari: elfi contro elfi per risparmiare preziose vite umane. Tuttavia, nulla è così semplice come sembra e l’oscurità nasconde molti imprevisti.
La storia si svolge nel nostro mondo in un vicino futuro. Ci sono atmosfere dark, sci-fi e distopiche, con una protagonista femminile che non ha nulla da invidiare a qualunque altro soldato maschio!
Il romanzo parla di soldati elfici coinvolti in qualcosa di troppo grande da evitare e di segreti pericolosi che cambieranno la vita e la storia sulla Terra per sempre.



























"IMMORTALS"  è un racconto che pubblicherà in seguito e sarà gratis

















Questa canzone ha ispirato alcune parti del romanzo, sopratutto la voglia degli elfi di ritornare in superficie.





CURIOSITÁ: 

Alcune storie delle mitologia norrena fanno da collegamento fra la versione futuristica della Terra mostrata in "Trusting Darkness" e l'antico passato opportunamente insabbiato dalla razza umana.



Che dire, a me incuriosisce molto e a voi?

A presto con altre succulente novitá!






martedì 10 novembre 2015

THE HYBRID'S LEGACY SAGA- FRANCESCA PACE- PRESENTAZIONE

Ciao a tutti!
Ospite di questo blog  oggi è Francesca Pace e la sua Hybrid's Legacy Saga.
Mi piace molto questa scrittrice, quindi sono molto contenta di ospitarla nel mio blog.

Francesca Pace nasce a Roma. Da sempre appassionata di scrittura e lettura decide di riprendere la penna in mano e realizzare il proprio sogno quando si trasferisce a Zurigo.
È mamma di due bambini, ai quali ha dedicato la saga, oggi gestisce un favoloso gruppo su facebook: THE DARKZONE, sul quale a  scrittori emergenti e non, viene data la possibilitá di fasri conoscere.

The Hybrid's Legacy Saga é composta da 3 libri ed uno spin off:

1. EMMA
2. GABRIEL, IL SIGILLO DELLA TREDICESIMA RUNA
3. VINGOLO DI SANGUE
4. SPIN OFF. PATRICK I GUARDIANI DELL'ORDINE DI SAN MICHELE

BOOKTRAILER

EMMA, Libro Primo
Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.


















GABRIEL. IL SIGILLO DELLA TREDICESIMA RUNA Libro Secondo

Questo secondo capitolo ci traghetta in un atmosfera dark, sanguinaria e voluttuosa.
Gabriel è un ragazzo come ce ne sono molti. Scapestrato e superficiale, conosce fin troppo presto i dolori che un'esperienza umana porta con se. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducitá della vita e la fragilitá dei sentimenti. In una Scozia del 1400 Gabriel sceglierá le tenebre e l'oscuritá dell'immortalitá.Sceglierá di diventare un vampiro. Sangue e morte ne accompagnano l'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza del suo dono. Un sigillo  che ne cambierá radicalmente le sorti.  
Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo 
fratello, che mai lo abbandonerà neanche quando tutto in lui
sembrerà essere perduto. Una storia che abbraccia quasi sei secoli, ricca di cambiamenti e repentini mutamenti che porteranno ad un'intima trasformazione interiore che toccherà il culmine nell'incontro con Emma, l'amore della vita di Gabriel. Sarà proprio l'amore, il motore che muove ogni cosa, a rendergli salva la vita e soprattutto l'anima.















VINCOLO DI SANGUE, Libro Terzo Il terzo capitolo della saga "THE HYBRID'S LEGACY SAGA"

È il romanzo di cambiamento, di crescita. Nulla è come sembra. Il dolore, la morte, la magia...ogni cosa che ruota intorno alla vita di Emma e dei suoi compagni sta per essere sovvertita da un potere arcano e misterioso che entrerà nelle loro vite in modo violento. Le alleanze cambieranno e la schiera di Danielle si arricchirà di uno spietato e quanto mai inaspettato alleato pronto a tutto per prendere la vita di Emma... Anche quando il cuore di Emma vacillerà, incapace di sopportare questa nuova, dolorosa ed impensabile verità, lei dovrà trovare la forza di compiere il proprio destino...dovrà mettere a tacere il suo cuore fin troppo umano e le proprie emozioni...dovrà confrontarsi con la parte peggiore di sè per cercare di salvare il suo mondo. Che ruolo avrà la Congrega dei Guardiani in questa nuova battaglia? L'intimo sentimento che lega i due immortali saprà salvarli? Potrà l'amore assoluto che Emma prova per Gabriel rendergli salva la vita...ancora una volta? Amore, tormento, paura...questi i sentimenti che accompagnano le giornate della bella ibrida che porterà a compimento il suo cambiamento, divenendo una donna forte e coraggiosa in grado di ripristinare gli equilibri del proprio mondo anche a dispetto di un potere maledetto che tenterà di condurla attraverso le tenebre fino al luogo suo piú oscuro.













SPIN OFF
PATRICK. I GUARDIANI DELL’ORDINE DI SAN MICHELE PATRICK.

Questo spin off della serie THE HYBRID'S LEGACY SAGA è un racconto di presentazione che pur nella sua brevità descrive il momento in cui il soldatino Patrick è costretto a maturare e a prendere coscienza di chi è e di cosa potrà diventare.
Lui sa benissimo di essere un guardiano, si allena per questo, ma non ha mai incontrato veramente dei nemici efferati e crudeli come Danielle che sono la personificazione mostruosa del male stesso. L'episodio orrendo a cui assiste e di cui è vittima gli apre gli occhi. Da qui inizia il percorso che lo renderà il Patrick che abbiamo conosciuto in "Vincolo di sangue”.


















BUONA LETTURA!!!

Cristiana Meneghin , Le Gemme Dell'Eubale- blogtour

SABATO SANTO

Oggi è il Sabato Santo. Il giorno del silenzio. Un silenzio che pesa. Un silenzio che spaventa. Perché nel silenzio sei solo con i tuoi pens...