L'estate é a metà del suo percorso. Anche qui in Finlandia siamo sulla soglia dei 30 gradi, temperatura insolita; in 15 anni é la seconda volta che raggiungiamo queste temperature.
Le mie vacanze inizieranno sabato. Andremo in Lapponia immersi nella natura. Non vedo l'ora, ho davvero bisogno di staccare la spina, e intendo anche in senso stretto e spero di ritrovare la forza e la voglia di scrivere.
Intanto, vi lascio l'ultima recensione fatta ad Orpheus, a cura del blog LA FORESTA DEI FANTASY.
...A quanti di noi sarà capitato almeno una volta nella vita di essersi innamorato di un personaggio famoso. Quando eravamo bambini volevamo essere i fidanzati di qualche personaggio dei cartoni animati, poi siamo diventati adolescenti e al muro abbiamo appeso i poster dei nostri cantanti preferiti, o magari di una modella, o forse di qualche attrice o attore. Siamo cresciuti, abbiamo buttato i poster che prima tenevamo in maniera maniacale, ma dentro di noi vorremmo una storia da film, o da libro… Qualcuno di noi forse vuole stare con una rock star che ci fa palpitare il cuore ogni volta che la sentiamo cantare, che ci guarda dal palco con gli occhi a cuoricino. Questo è un po’ quello che è successo a Geena, la protagonista del libro che sto per presentarvi, anche se purtroppo non è andata proprio come nel suo sogno…
la recensione completa la trovate QUI
Grazie di cuore.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento